Con la compilazione del suddetto modulo, l’iscrizione si ritiene avvenuta, in caso contrario sarà nostra premura avvisarvi per tempo.
È necessario saldare il pagamento entro tre giorni precedenti l’evento, altrimenti non riusciremo a garantire il vostro posto; sarà nostra premura inviare la corrispettiva fattura per poter effettuare il saldo.
In caso di cancellazione dell’appuntamento vi chiediamo cortesemente di comunicarlo.
Per le disdette non comunicate entro le 24 ore l’intero pagamento dovrà essere corrisposto.
Per i laboratori che prevedono l’acquisto di materiali appositi, comunicati prima delle 24 ore, sarà comunque richiestoil contributo corrispondente ai materiali acquistati e in caso di avvenuto pagamento del saldo sarà possibile recuperare l’incontro -ove possibile-.
Gli appuntamenti da noi sospesi per tempo meteorologico o altri motivi a noi imputabili saranno recuperabili.
In caso di tosse e/o raffreddore importante e/o malattia infettiva nelle ultime 24 ore o altri dubbi sulla propria salute (accompagnatore o bambino) vi chiediamo di non accedere ai corsi; a tutela di ognuno abbiamo l’obbligo sociale di rispettare la salute degli altri partecipanti.